RIUNIONE Consiglio Esecutivo - News inserita giovedì 24 novembre 2016 - 19:04:29
RIUNIONE CONSIGLIO ESECUTIVO

Grandi novità in vista sono in arrivo dall'ultima riunione del Consiglio Esecutivo A.I.R.S.
La costante crescita dell'Associazione e le nuove iniziative radiantistiche hanno fatto sorgere l'esigenza di affidare nuovi incarichi ai soci che hanno evidenziato iniziativa lavorando attivamente per l'Associazione. Eccovi alcune anticipazioni.
E con immenso piacere che annunciamo la nomina di Diego IK3WUZ alla carica di Vicepresidente in sostituzione della Emanuela IZ2ELV che ha dovuto lasciare l'incarico per dedicarsi più attivamente alla consorella associazione IRC Insubria Radio Club. Salutiamo quindi l'ingresso in consiglio di Francesco IK3HHP che andrà a sostituire Diego nella gestione delle stazioni ripetitrici.
Ma non finisce quì!
La crescita dei soci ha avuto come logica conseguenza anche la crescita delle Sezioni.
Pertanto il Consiglio ha pensato bene di cominciare a creare una struttura di coordinamento fra la segreteria e le Sezioni nominando IZ1HVD Danilo Coordinatore Nazionale per i rapporti con le Sezioni e affidando a IU8GVZ Francesco, attuale presidente della Sezione di Cosenza, l'incarico di coordinare tutta l'attività associativa della Calabria.
Ancora in Puglia, dove ha visto la luce la Sezione di BARI-CENTRO guidata dalla SWL Daniela, il consiglio ha affidato a IW7CLC Leonardo l'incarico di coordinare tutta la provincia di Bari elevando la Sezione di Cassano delle Murge al ruolo di Sezione provinciale di Bari.
Infine il Consiglio, tenuto conto della crescita del carico di lavoro della segreteria, ha pensato bene di incaricare un Vicesegretario per seguire l'aumento del flusso delle iscrizioni. Vi daremo ulteriori informazioni dopo le accettazioni da parte dei soci interessati.
Lo Staff A.I.R.S.


Postato da Staff
Commenti
bullet IU8GVZ
Posted 25 nov : 18:45
Utente 30 ago : 22:06
Voglio a primo luogo ringraziare il consiglio Direttivo per la fiducia, ringrazio pure il nostro Presidente per avermi scelto a rappresentare la magnifica terra della Calabria la quale darà grandi segni e soddisfacenti risultati. il mio impegno sarà quello di aprire diversi sezioni a livello provinciale.
essere parte di una grande famiglia come quella del Airs significa anche essere parte di un associazione pulita e chiara
un ulteriore grazie a tutti


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti
Render time:0.0409sec0.0111di queries.queries DB43.