News: ELECTION TIME
(Categoria: Miscellanea)
Inviato da Staff
lunedì 23 aprile 2018 - 22:14:51

PERCENTUALE VOTANTI ALLE ORE 19.00 DEL 4 MAGGIO 2018: 42,77%

IL TERMINE PER LA VOTAZIONE SCADE ALLE ORE 12 DI OGGI 5 MAGGIO 2018!

PROCLAMAZIONE CONFERMATA AL PRANZO SOCIALE DEL 6 MAGGIO 2018.


TEMPO DI ELEZIONI

Come avevamo annunciato è arrivato il momento per noi soci di decidere chi guiderà l'associazione nel prossimo quadriennio. Le schede di votazione con i candidati sono già state inviate ai soci. Ringraziamo tutti coloro che si sono messi in gioco gratuitamente candidandosi per l'Associazione ma, sopratutto tutti i soci che voteranno dimostrando così di tenere all'appartenenza all'A.I.R.S. !
Di seguito l'elenco dei candidati nello stesso ordine della scheda ovvero in ordine di anzianità di iscrizione, con un breve profilo stilato dalla Segreteria e/o una presentazione inviata dal candidato. Ricordiamo che è possibile votare sino al 5 maggio ALLE ORE 12.00 e che è possibile votare qualsiasi socio anche non candidato. La scheda và inviata all'indirizzo elezioni2018@myairs.it.
Per qualsiasi informazione contattate la Segreteria (segreteria@myairs.it)






IZ2GAO Mario

Socio Fondatore e Segretario Generale in carica. Presidente della Sezione di Cittiglio (Varese) sede sociale dell'Associazione. Coordina lo Staff di Segreteria e gestisce i rapporti con le autorità e con il MiSE. E' tesoriere delegato al conto corrente associativo. Sovraintende alle iscrizioni e alla consegna dei diplomi di iscrizione. Partecipa al gruppo di sperimentazione (famosa la sua loop magnetica denominata "Binda")






IZ3CNM Sergio

Vicesegretario Generale. Ha partecipato attivamente alla stesura dello Statuto e del Regolamento di attuazione. Coordinatore dello Staff di Segreteria per iscrizioni, apertura nuove sezioni, rilascio attestati di appartenenza ed incarichi. Gestisce il sito istituzionale www.myairs.it con IV3IKN Daniele ed IV3HHM Ezio. Amministratore delle pagine Facebook Associativa e del Mercatino. Coordinatore delle comunicazioni e compositore del notiziario ufficiale associativo "RADIO & Co." delle NEWSLETTER. Componente del gruppo ristretto di sperimentazione insieme a IU3FVJ Cristian e IZ3ZOF Pino. Attivo nelle partecipazioni alla Fiera di Santa Lucia di Piave (TV) con il Presidente IZ3XGV Emilio. Fa parte della Sezione di Preganziol (TV)






IK3WUZ Diego

Vicepresidente Nazionale e Presidente della Sezione di Bassano (VI), coordinatore della rete Radio A.I.R.S. con IK3HHP Francesco.

PRESENTAZIONE
Come socio fondatore ed attuale vice-presidente intendo proseguire il cammino di crescita intrapreso dalla nostra Associazione che grazie al lavoro ed al contributo di tutti è riuscita a distinguersi ed a caratterizzarsi nella comunità radioamatoriale come unica nel suo genere. Progetti ed idee per il futuro ne ho tantissime ma ad una ci tengo in particolare: portare la radio ed il suo mondo tra i giovani, nelle scuole. Stay tuned !






IK3HHP Francesco

RadioAmatore dal 1986.
Vicepresidente Sezione di Bassano. Consigliere Nazionale e il manutentore delle installazioni della rete Radio A.I.R.S. insieme a IK3WUZ Diego. Sperimentatore con la vocazione per le attivazioni e i fielday.






IZ1HVD Danilo

Coordinatore Nazionale Sezioni e componente dello Staff di Segreteria. Presidente Sezione Valli di Lanzo (TO). La sezione, con il call IQ1YY (ARMI MI1363) è accreditata Stazione ARMI Jolly, validità 15 punti Suffisso trilettere: AGP - Ammiraglio Giovanni Patris, Diploma della Regia Marina nella Grande Guerra. Ideatore, Coordinatore e Manager del Diploma Valli di Lanzo "lassù sulle montagne" sia in versione HF che in versione VHF & up e del Diploma Valli di Lanzo FM Palmare - Sezione Valli di Lanzo (TO)






IU8GVZ Francesco

Provider SUD-Italia. Coordinatore Regionale Calabria e Presidente della Sezione di Cosenza

PRESENTAZIONE
Salve, sono Francesco IU8GVZ, fondatore della Sezione di Cosenza e, quale coordinatore Regionale, co-fondatore di tutte le Sezioni Calabresi. Grazie a questi risultati il Consiglio mi ha affidato la carica di Provider per il SUD-Italia che ho onorato favorendo l'apertura di Sezioni IN Puglia e prossimamente in Basilicata. Il motivo della mia candidatura è perchè ho nel cuore la crescita della nostra associazione e della sua filosofia. Abbiamo ottimi rapporti con l'ARI di cosenza e, infatti, per il secondo anno consecutivo siamo stati invitati a partecipare alla locale Fiera Radioamatoriale con un nostro stand. Cerco di motivare quotidianamente le nostre Sezioni a diffondere la nostra filosofia che richiama quella dei primi radioamatori italiani.






IU0EGA Giovanni

Coordinatore Regionale Lazio e Presidente della Sezione di Ceccano (FR). Ideatore, coordinatore e Manager del Diploma Permanente D.M.C.G. Diploma ai Monumenti ai Caduti di Guerra . Organizzatore e Coordinatore dello SKED QRP A.I.R.S. ogni domenica sui 7.130 MHz dalle 10.00 alle 13.00 UTC. La Sezione di Ceccano (FR) partecipa al CQBBI 2018 (IQØQZ Multi Operatore) e al CQ WPX Contest 2018 (IQØQZ Multi Operatore). Collaboratore nella stesura del p
Link al sito della Sezione di Ceccano rimo regolamento dell'Award "Diga del Vajont".






IV3HHM Ezio

Presidente e Fondatore della Sezione di Udine/Pordenone di prossima apertura. Collaboratore dello Staff di segreteria nella gestione delle pagine Facebook e Mercatino AIRS nonchè pagina web istituzionale. Sperimentatore sul tema antenne. Ideatore e manager Award Nazionale DIGA DEL VAJONT

PRESENTAZIONE
Carissimi colleghi, il mio programma di sviluppo dell'AIRS si divide in 9 punti, un lavoro di squadra con compiti equamente divisi. Intendo completare questo programma con il quale mi candido come qualsiasi altro impegno che mi sono assunto nella vita ovvero con passione, intenzione e serietà, elementi fondamentali del mio essere.
Vi invito a leggere il mio intero piano di sviluppo a questo link






IU3KPF Alessandro

Giovanissimo componente della Sezione di Bassano (VI) vanta una preparazione tecnica invidiabile da qualsiasi radioamatore.

PRESENTAZIONE
Mi chiamo Alessandro Partesotti (IU3KPF) e mi candido a divenire membro del Consigilio Esecutivo o del Collegio dei Probiviri. Sono amatore delle radio fin da ragazzo ma radioamatore solo da alcuni mesi. Mi sono laureato in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano, e vorrei essere parte del consiglio per proporre delle idee di aggregazione per la nostra associazione. Ad esempio mi piacerebbe creare una rete di ripetitori AIRS collegati tra loro ad accesso totalmente libero in modo da poterci trovare insieme anche con pochi watt, senza scomodare le HF via link nazionale. Sono disponibile a dialogare con chiunque su tali tematiche per arrivare ad essere un gruppo ampiamente dislocato sul territorio ma allo stesso tempo vicino.




Questa news proviene da A.I.R.S.
( http://myairs.it/news.php?extend.180 )


Render time:0.0243sec0.0067di queries.queries DB17.