NUOVA SEDE PER AIRS VENEZIA - News inserita sabato 15 ottobre 2022 - 11:33:39
Sabato 8 ottobre 2022 si è svolta l’inaugurazione della sede A.R.V. Associazione Radioamatori Volontari, presso la Casa delle Associazioni di Zelarino (VE) alla presenza del presidente A.R.V. Sergio Giuffrida, della vicepresidente A.R.V. Monica Di Lella, che ha fatto gli onori casa, delle autorità e di un folto numero di soci e rappresentanti di altre associazioni. È intervenuto per un saluto il Presidente della Municipalità di Zelarino, Francesco Tagliapietra, che ha offerto la massima disponibilità sua e della municipalità. Madrina della manifestazione Linda Damiano Presidente Consiglio Comunale di Venezia che ha tagliato il nastro inaugurale. Nella stessa sede ARV è ospitata anche l’associazione VelaNordEst. Presenti alla manifestazione rappresentanti delle associazioni Comitato Donne e VeLug. Al termine il brindisi inaugurale.
Grazie alla sottoscrizione dell'affiliazione fra A.I.R.S. Associazione Italiana Radioamatori Sperimentatori e A.R.V. Associazione Radioamatori Volontari i soci AIRS di Venezia potranno frequentare la sede ARV di Venezia che è stata di recente inaugurata.








Postato da Staff

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti
Render time:0.0825sec0.0325di queries.queries DB52.