MISSIONE COMPIUTA! - News inserita giovedì 24 novembre 2016 - 16:53:46

Così si è espresso IZ1HVD Danilo, Presidente della Sezione A.I.R.S. di Valli di Lanzo (Torino), commentando lo strepitoso risultato della partecipazione dell'A.I.R.S. alla prima tornata del diploma SPAZIO ULTIMA FRONTIERA, denominata ISS PRIMO STADIO, organizzato dal C.R.T. (Conero Radio Team) e da A.I.R.S. Sezione Valli di Lanzo. Danilo è anche l'ideatore del disegno del diploma che ha ricevuto l'apprezzamento di tutti i partecipanti. Un grazie a braccia aperte all'Award Manager IW6ATQ Giancarlo e a tutto il Conero Radio Team per averci permesso di partecipare a questa fantastica esperienza. Per le Sezioni A.I.R.S. (Valli di Lanzo e Pregaziol) che hanno partecipato quali attivatori un risultato più che soddisfacente con centinaia di contatti da tutto il mondo.
Aspettiamo trepidanti il 10 dicembre giorno della pubblicazione dei risultati!
Per intanto ringraziamo tutte le stazioni accreditate che riportiamo per onore di cronaca e a tutti gli "Hunters" che le hanno scovate!

Le stazioni accreditate sono: IQ2XZ, IQ3YQ, IQ6KX, HB9EFJ, I6ONE, IU8GVZ, IU8HOZ, IW2ETR, IW6ATQ, IZ1HVD, IZ2ELV, IZ6PPU, IZ8JDG. (Award Manager IW6ATQ, Technical Manager IZ1HVD)

Appuntamento alla seconda tornata del diploma SPAZIO ULTIMA FRONTIERA denominata "ASTRONAUTI PERDUTI" "LOST ASTRONAUTS" che avverrà il 28 e 29 gennaio 2017. Il sito del Conero Radio Team è www.crt.red, l'home page del diploma è www.dsuf.tk. Presenti anche un gruppo su Facebook denominato "Diploma Spazio Ultima Frontiera" www.dsuf-fb.tk, un gruppo WhatsApp denominato "Diploma Spazio Ultima Frontiera" - Cell: 3406667451 e un canale Telegram: https://telegram.me/dsuft


Lo Staff A.I.R.S.









Postato da Staff
Render time:0.1016sec0.0507di queries.queries DB52.