NUOVA SEZIONE A BOVA MARINA (RC)! - News inserita venerdì 28 aprile 2017 - 11:51:52

NUOVA SEZIONE A BOVA MARINA IN PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA
Abbiamo il piacere di comunicare la nascita di una nuova Sezione: BOVA MARINA!
Il Consiglio ha ratificato la nascita della nuova Sezione immediatamente dopo aver accettato l'iscrizione del suo referente Salvatore IZ8PLW.

Il merito della nuova costituzione va al sempre attivo Coordinatore Regionale A.I.R.S. Calabria il carissimo Francesco IU8GVZ che oltre alla costituzione della Sezione ha anche raccolto numerose altre iscrizioni per la Sezione di Cosenza e quella di Rose.
Il Consiglio è particolarmente soddisfatto del lavoro svolto da Francesco che ha confermato la bontà della filosofia dell'A.I.R.S.; l'unica associazione di sperimentazione radioamatoriale così come sancito dall'art. 134 del D.LGS 259/2003! In sintesi l'unica associazione di radioamatori nel senso stretto della Legge!
Lo Staff A.I.R.S.


Postato da Staff
Commenti
bullet IU8GVZ
Posted 13 mag : 19:18
Utente 30 ago : 22:06
Un Grazie di Cuore al Nostro Amatissimo PResidente Nazionale Emilio.. per il preziosissimo e onorabilissimo Incarico di Coordinatore Regionale per la calabria e un grazie va al intero Consiglio per la Fiducia concessa insieme Cresceremo di piu giorno dopo giorno.!! Presto altre Provincie Calabresi apriremo per poi passare in Campania dove ho già iniziato a seminare un saluto a voi tutto


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti
Render time:0.0447sec0.0138di queries.queries DB43.