TASSA GOVERNATIVA - News inserita giovedì 05 gennaio 2023 - 18:53:17


Ricordiamo ai nostri soci, simpatizzanti e a tutti i Radioamatori che anche per l'anno 2023 è necessario pagare la tassa governativa annua entro il 31 gennaio. L'importo è invariato rispetto allo scorso anno ed è pari a € 5,00.

E' possibile pagare:
- Tramite bollettino postale intestato a: "Tesoreria Provinciale Stato di (provincia)" e come causale scrivere : " (NOMINATIVO) , Anno 2023 , contributo radioamatori, Capo XVIII Cap. 2569 Art 6";
- Tramite bonifico con la stessa causale del bollettino postale.
Di seguito segnaliamo i numeri di conto corrente postale e rispettivi IBAN dei vari ispettorati rilevati dal sito internet ufficiale del Ministero delle Imprese e del Made in Italy quindi invitiamo i lettori a controllare prima di procedere. Alleghiamo anche il Fac-simile del bollettino postale riferito al VENETO. Basta cambiare numero e tesoreria.

Ricordiamo, infine, che la tassa è dovuta anche per i nominativi speciali IQ assegnati alle sezioni delle associazioni radioamatoriali mentre NON è dovuta per le autorizzazioni dei ponti ripetitori.
Staff A.I.R.S.








Postato da Staff

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti
Render time:0.0922sec0.0515di queries.queries DB52.