Sito ottimizzato per Mozilla Firefox,Google Chrome e Opera



Ultimi messaggi nel Forum
Coordinamento Calabria - News inserita giovedì 13 aprile 2017 - 21:28:52
Si è conclusa con un successo senza precedenti la due giorni di presenza del Coordinamento Calabria A.I.R.S. alla fiera di Cosenza. Non solo per le decine di iscrizioni e per la nuova Sezione di Reggio Calabria ma anche perchè i nostri soci hanno saputo far fronte alle continue e ridicole provocazioni lanciate da un'altra associazione presente in fiera.
Insomma: tanto di cappello ai nostri soci Calabresi! Gli eroi dell'A.I.R.S.!
Lo Staff A.I.R.S.





Postato da Staff
FIERA RADIOAMATORI COSENZA - News inserita sabato 08 aprile 2017 - 12:37:52
FIERA DI COSENZA: A.I.R.S. PRESENTE!
Lo stand del Coordinamento Regionale Calabria A.I.R.S., abilmente gestito dal Coordinatore Regionale IU8GVZ Francesco, è presente presso la fiera Electronic & Hamradio Day in fase di svolgimento oggi e domani a Cosenza. Gradita la presenza del Presidente della Sezione A.I.R.S. di Rose (CS) e capostipite AIRS in Calabria l'amico Stanislao IZ8JCX, di Liberato IU8HNS, Pasquale IU8HCN, Stefano IU8HOZ, Angelo IZ8JDG, Franco IZ8FZN e la carissima Annarita! Ancor più gradita la presenza del Presidente della Sezione A.R.I. Francesco IK8FKP! Una due giorni di armonia e collaborazione fra associazioni di radioamatori!




Postato da Staff
IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO - News inserita mercoledì 29 marzo 2017 - 15:44:21
Evidentemente c'è chi nella vita proprio non riesce a essere onesto e ha come scopo ultimo quello di imbrogliare il prossimo. Questa volta il call IQ3IX non solo ha cambiato associazione ma addirittura si è spostato di provincia e di intestatario passando a nome di un radioamatore di un'altra regione! D'altra parte ormai siamo abituati agli imbrogli di quella pseudo-associazione la quale si crede il nuovo messia e tenta di replicare il miracolo della "moltiplicazione dei pani e dei pesci"!
Peccato che, anche questa volta, l'imbroglio è venuto alla luce con conseguente segnalazione dell'abuso.
Ci domandiamo: ma in quella pseudo-associazione non sono stanchi di imbrogliare e prendere sberle?
Ma i loro soci lo sanno che la loro associazione si basa su un falso documentato con Sezioni e Soci INESISTENTI, nominativi rubati, award copiati e continue scissioni? Tutte cose che la dicono lunga su quella e su altre associazioni fantasma. Comunque, per buona pace di tutti, IQ3IX continua ad essere il call ufficiale della Sezione A.I.R.S. di Bassano del Grappa. Oltre che su QRZ, potete trovare la sezione A.I.R.S. di Bassano sul sito http://www.iq3ix.it
Si ringraziano i soci per la segnalazione e il Ministero per l'intervento a tutela dei radioamatori ONESTI.
Lo Staff A.I.R.S.




Postato da Staff
FIERA RADIOAMATORI COSENZA - News inserita venerdì 24 marzo 2017 - 11:33:00
Nei giorni 8 e 9 aprile 2017 si svolgerà, organizzata dalla Sezione Ari di Cosenza la Fiera dell'elettronica, informatica e radioamatoriale presso la Città dei ragazzi nel comune di Cosenza. Parteciperanno diverse Associazioni tra cui il nostro Coordinamento Regionale Calabria insieme alle sue sezioni Regionali.
Staff A.I.R.S.




Postato da Staff
DIPLOMA DELLE FERROVIE DISMESSE - News inserita sabato 18 marzo 2017 - 17:32:45

Insubria Radio Club indice un diploma permanente chiamato Diploma delle Ferrovie Dis-messe/Disused Railways Award con validità permanente a partire dal 02/04/2017, data in cui si terrà la 1° Giornata delle Ferrovie Dismesse (1st Disused Railways Day), appuntamento che si ripeterà ogni anno in data da stabilire.
Il Diploma delle Ferrovie Dismesse/Disused Railways Award e le varie edizioni delle Giornate delle Ferrovie dismesse/Disused Railways Day, sono patrocinate dall’Associazione Italiana Green-ways Onlus - www.greenways.it

Per la 1° Giornata delle Ferrovie Dismesse/ st Disused Railways Day saranno on air ben 5 referenze:
• DFD-001 Centocelle - Frosinone dal Museo Stazione Colonna a cura dell’Associazione Onda Telematica con il nominativo speciale II0TRAM per il centesimo anniversario ed operata dall’Elettromotrice 434;
• DFD-002 Ancona-Ancona Marittima a cura del Conero Radio Team e con il nominativo IQ6KX;
• DFD-003 Treviso-Ostiglia a cura della Sezione A.I.R.S. di Treviso e con il nominativo IQ3YQ;
• DFD-004 Rivarolo-Castellamonte a cura della Sezione A.I.R.S. di Valli di Lanzo e con il nominativo IQ1YY;
• DFD-005 Ferrovia Valmorea dall’ex Casello Malnate-Olona nonché Associazione Culturale I Nostar Radiìs a cura di Insubria Radio Club e con il nominativo IR2XIR.

A tutti gli SWL/YL/OM che collegheranno tutte le 5 referenze e ne faranno richiesta inviando una mail all’indirizzo dfd@insubriaradio.org indicando gli estremi dei QSO, verrà inviato il Diploma della 1° Giornata delle Ferrovie Dismesse/1st Disused Railways Day Award.


LA REFERENZA DFD-003 IQ3YQ SARA' ATTIVA DALLA TREVISO-OSTIGLIA KM. 99 LOC. JN65AO
PER COLORO CHE VOLESSERO PARTECIPARE ALL'ATTIVAZIONE E' GRADITA LA PRENOTAZIONE PER IL PRANZO
ALL'INDIRIZZO preganziol@myairs.it OPPURE iz3xgv@gmail.com


Postato da Staff
Vai a pagina  [1] 2 3 4 5 6
Categorie News
Render time:0.0695sec0.0067di queries.queries DB43.